#lorenzoneglistadi – In questa notte fantastica: -2 all’evento su Rai1

Si fa il conto alla rovescia per quello che dovrebbe essere l’evento per eccellenza della nuova stagione televisiva: In questa notte fantastica – #lorenzoneglistadi, il film del tour di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che a giugno e luglio ha portato il suo show in tredici stadi della nostra penisola. Mancano solo due giorni, dato che la serata che presumibilmente terrà incollati allo schermo milioni di spettatori sarà quella del 2 settembre 2013 su Rai1.

Ogni concerto è stato ripreso da venti telecamere e sulla rete ammiraglia verranno riproposti anche i momenti più significativi del backstage, la preparazione del cantante prima di salire sul palco e le prove con la sua band.

Come se non bastassero gli spot ufficiali che stiamo vedendo da parecchi giorni sulla Rai, si è mobilitato anche Fiorello per “promuovere” l’evento attraverso spot sul web nei quali ha coinvolto parecchi personaggi dello spettacolo, tra cui anche Luciana Littizzetto e i Ricchi e poveri, come potete vedere nei due video che vi proponiamo.

E voi seguirete #lorenzoneglistadi?

Advertisements