Forum: Fabrizio Bracconeri preso in giro da “Siamo la gente”

Chi non conosce “Siamo la Gente, il Potere ci Temono“, la popolare pagina Facebook satirica che vanta in pochi mesi oltre 36.000 Mi piace? Solitamente la pagina si occupa di temi politici, soprattutto quando ci sono di mezzo Silvio Berlusconi e Beppe Grillo, ma ogni tanto spazia anche su temi televisivi, magari indirettamente collegati ai personaggi appena citati.

E’ il caso di Fabrizio Bracconeri, l’ormai ex volto di Forum, che, dopo il divorzio dal longevo programma Mediaset, si è “meritato” un’immagine tutta per lui, corredata dalla didascalia:

LA GENTE HANNO PERDONATO TANTE COSE A SILVIO (PURE TROPPE), MA NEANKE LA CANCELLAZZIONE DE LIMU CI FARà DIMENTIKARE MAI NELLA VITA CUELLO KE STANNO FACENTO A FABBRIZZIO DI FORUM!!
KATENA HUMANA AMMEDIASET!!!11!!!! GIUSTIZZIA PER FABBRIZZIO!!!1!!!

L’immagine è un collage in stile “lagggente” di tweet di Bracconeri e di persone che lo sostengono, con una “pecora nera” che si è presa insulti dall’attore per averlo invitato a trovarsi un lavoro vero. Nonostante Bracconeri dica di non essere stato licenziato (“precisazione : non mi ha cacciato nessuno era una cosa che non andava dalle 2 parti tutto qui“), lancia messaggi su Twitter di ricerca di lavoro.

A voi la divertente immagine dedicata a Fabrizio Bracconeri, cliccate per ingrandirla. E ovviamente…giustizzia per Fabbrizzio!!1!

fabrizio-bracconeri-forum-la-gente

Advertisements