Guida TV: programmi di stasera, giovedì 29 agosto 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 29 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Rosamunde Pilcher – La traccia del cuore. Su Rai2 troveremo una puntata di Castle (titolo Il giurato numero sette), su Italia1 una puntata della serie tv CSI – Miami (Vendetta) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 ancora una puntata di Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Il massacratore) e su Rete4 con Quinta colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su La7 In onda estate, con Luca Telese, versione lunga.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 15 maggio 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda una puntata di SuperQuark, il programma di divulgazione scientifica di Piero Angela; su Rai2 il film drammatico Il gioco della vendetta, con Haylie Duff, Lisa Sheridan, Jason Brooks, mentre su Rai3 potremo vedere la serie tv Sulle tracce del crimine (episodi Soccorritori – Passo a due). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la fiction in replica L’onore e il rispetto – Parte terza, con Gabriel Garko, Giuliana De Sio, Alessandra Martines, Cosima Coppola, mentre su Italia1 sarà proposto il film cult U.S. Marshals – Caccia Senza Tregua, con Tommy Lee Jones, Wesley Snipes. Su Rete4 troveremo infine il film Scuola di ladri – Parte seconda, con Paolo Villaggio, Massimo Boldi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 29 settembre 2015

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento, alle 22.30, con il film Che – Guerriglia, di Steven Soderbergh, con Benicio Del Toro; su MTV sarà proposto il film Dogma, con Kevin Smith, Matt Damon, Ben Affleck. Su Real Time troveremo Summer cooking con Csaba e poi L’eleganza del maschio, mentre su Cielo il film-documentario Michael Jackson – This is it. Su Rai4 due episodi della serie tv Once Upon a Time, su Rai5 l’opera Don Carlo di Verdi, dal Teatro Regio di Torino, e su La5 il film Ravanello pallido, con Luciana Littizzetto, Massimo Venturiello, Gianfranco Barra. Su Iris il film Il Cartaio, di Dario Argento, con Stefania Rocca, Liam Cunningham, Claudio Santamaria e su Italia2 Lucci show e Trio Medusa show. Su Mediaset Extra proseguono le repliche di Ciao Darwin, edizione 1998.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.