Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 28 agosto 2013. Milan – PSV Eindhoven in diretta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 28 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Rosamunde Pilcher: il tesoro nascosto. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Ciak, si muore), su Italia1 la serie tv CSI – Miami (Morte su appuntamento) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord Techetechetè; su Canale5 subito spazio alla prima serata. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Sesso e tasse) e su Rete4 con Quinta colonna – Il quotidiano. Su La7 In onda estate, con Luca Telese.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 27 aprile 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la serie tv Last Cop – L’ultimo sbirro, episodi dal titolo Boccone amaro – Wurstel con delitto; su Rai2 tornerà il talk Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro, mentre su Rai3 potremo vedere il film La famiglia, con Vittorio Gassman, Stefania Sandrelli, Fanny Ardant, Ottavia Piccolo. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo, in diretta da Milano, il ritorno di Champions League Milan – PSV Eindhoven, su Italia1 il film L’isola delle coppie, con Vince Vaughn, Jason Bateman, Faizon Love. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Mentalist, episodi Roulette rossa – Tragedia in rosso.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Un giorno di gloria per Miss Petti Grew, con Amy Adams ; MTV offrirà il film Due single a nozze, con con Owen Wilson e Vince Vaughn. Su Real Time una puntata di Ma come ti vesti?!, di Tabatha Mani di forbice e a seguire la nuova serie Breaking Amish, mentre su Cielo sarà proposto il film Blood: The Last Vampire, con Gianna Jun, Allison Miller, Liam Cunningham, JJ Feild. Su Rai4 Unthinkable, film thriller con Samuel L. Jackson, Michael Sheen e Carrie-Anne Moss; su Rai5 un documentario del ciclo La grande barriera corallina, e su La5 il film Amore, di Federico Moccia, con Beatrice Flammini, Veronica Oliver. Su Iris il film The Majestic, con Jim Carrey, Bob Balaban, Brent Briscoe, At Allen, e su Italia2 il film Il mio west, con Leonardo Pieraccioni, Harvey Keitel, David Bowie.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 17 febbraio 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.