Breaking Amish, Sabrina e il matrimonio poco Mennonita (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vi abbiamo già raccontato della relazione di Rebecca e Abe precedente alla registrazione di Breaking Amish, il programma che va in onda su Real Time ogni mercoledì sera alle 23 e che tanto successo mediatico sta ottenendo. Questa è solo una delle tantissime prove che fanno capire come il docu-reality sia fasullo, non tanto per i protagonisti – che sono effettivamente appartenuti alle comunità Amish e Mennonita -, quanto per il contatto con “la realtà”, che per tutti è avvenuto ben prima del programma (anche una decina d’anni prima, pare).

Ma, come dicevamo, questo non cambia il fatto che Breaking Amish sia un programma godibile e un interessante “esperimento sociale”, vero o finto che sia. E se Rebecca e Abe stavano già insieme – lei aveva addirittura un figlio che recentemente si è scoperto non essere di Abe, ma di un precedente matrimonio durato poche settimane – e fingevano di conoscersi solo di vista, un’altra che non era single, ma addirittura sposata dal 2009, è Sabrina.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 2019 da stasera con Flavio Montrucchio

Anche sulla mennonita Sabrina infatti sono spuntate tante foto precedenti al programma, che la mostravano con qualche chilo di troppo e nel classico abito bianco del matrimonio, sfarzoso e pieno di luccichii, non certo nello stile dei mennoniti. Il matrimonio, come detto, risale al 2009 e non si sa se al momento della registrazione del programma lei fosse già separata o meno (è stata lei a dire, per giustificare le foto del matrimonio, di essersi separata).

Insomma, la vita fuori dalla comunità anche a Sabrina non era certo sconosciuta. Se volete vedere le foto del suo matrimonio e la sua versione pre-dieta, ecco qua.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.