Breaking Amish, Sabrina e il matrimonio poco Mennonita (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vi abbiamo già raccontato della relazione di Rebecca e Abe precedente alla registrazione di Breaking Amish, il programma che va in onda su Real Time ogni mercoledì sera alle 23 e che tanto successo mediatico sta ottenendo. Questa è solo una delle tantissime prove che fanno capire come il docu-reality sia fasullo, non tanto per i protagonisti – che sono effettivamente appartenuti alle comunità Amish e Mennonita -, quanto per il contatto con “la realtà”, che per tutti è avvenuto ben prima del programma (anche una decina d’anni prima, pare).

Ma, come dicevamo, questo non cambia il fatto che Breaking Amish sia un programma godibile e un interessante “esperimento sociale”, vero o finto che sia. E se Rebecca e Abe stavano già insieme – lei aveva addirittura un figlio che recentemente si è scoperto non essere di Abe, ma di un precedente matrimonio durato poche settimane – e fingevano di conoscersi solo di vista, un’altra che non era single, ma addirittura sposata dal 2009, è Sabrina.

LEGGI ANCHE  Merry Christmas con Csaba. Da oggi su Real Time si prepara il Natale (gallery)

Anche sulla mennonita Sabrina infatti sono spuntate tante foto precedenti al programma, che la mostravano con qualche chilo di troppo e nel classico abito bianco del matrimonio, sfarzoso e pieno di luccichii, non certo nello stile dei mennoniti. Il matrimonio, come detto, risale al 2009 e non si sa se al momento della registrazione del programma lei fosse già separata o meno (è stata lei a dire, per giustificare le foto del matrimonio, di essersi separata).

Insomma, la vita fuori dalla comunità anche a Sabrina non era certo sconosciuta. Se volete vedere le foto del suo matrimonio e la sua versione pre-dieta, ecco qua.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.