Miss Italia 2013: Viola Pigola è Miss Valle d’Aosta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Proseguiamo la presentazione delle finaliste di Miss Italia 2013 – nonostante la messa in onda televisiva sia ancora in forse – con Miss Valle d’Aosta 2013: il titolo è stato conquistato da Viola Pigola (su alcuni siti viene riportata come Viola Stefania Pigola), 24 anni, studentessa in giurisprudenza e impiegata in una clinica genovese.

Nel suo passato troviamo l’iscrizione ad un’agenzia di modelle e alcuni concorsi di bellezza, nonostante nelle sue dichiarazioni a caldo abbia detto che tra i suoi sogni c’è quello della carriera forense e che l’avventura a Miss Italia “è iniziata quasi per gioco sulla spiaggia, da una scommessa con gli amici“.

La vedremo in tv? Nel frattempo ecco alcune immagini di Viola Pigola, Miss Valle d’Aosta 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.