Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, lunedì 26 agosto 2013

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 26 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Rosamunde Pilcher – Cuori nel vento. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo La cospirazione), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (L’avventura di una notte) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 nuova puntata di Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (L’identità) e su Rete4 con la nuova edizione di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 nuovo episodio della sitcom Ombrelloni e su La7 In onda estate, con Luca Telese.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo un film per la tv del ciclo Il Commissario Montalbano, dal titolo Il giro di boa, con Luca Zingaretti; su Rai2 appuntamento con la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (Cuore rosso – Due superpoliziotti), mentre su Rai3 con il film Cinderella Man – Una ragione per lottare, con Russell Crowe, Renèe Zellweger. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film commedia Flirting with forty – L’amore quando meno te lo aspetti, con Heather Locklear, Robert Buckley, Vanessa Williams; su Italia1 sarà proposto il film Sono il numero quattro, con Dianna Agron, Timothy Olyphant, Kevin Durand; su Rete4 il film The Shepherd – Pattuglia di confine, con Jean-Claude Van Damme.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Il nemico alle porte, con Ed Harris, Bob Hoskins, Jude Law, Joseph Fiennes; MTV racconterà le avventure di Snooki and Jwoww e, alle 22, proporrà gli MTV Video Music Awards 2013. Su Real Time una puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Grassi contro magri, mentre Cielo la serie Italian Pickers, con Sandro Beretti, Simone Papini e Lorena Masdea. Su La5 sarà trasmesso il film drammatico I ragazzi della mia vita, con Drew Barrymore, Steve Zahn, Sara Gilbert; su Iris andrà in onda il film thriller Il sesto senso, con Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams e su Rai4 il film Taxxi 4, con Samy Naceri, Frédéric Diefenthal, Emma Wiklun. Su Rai5 il nuovo programma di documentari Acqua, un pianeta che ha sete. Infine su Italia2 il film Pallottole cinesi, con Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu.

Advertisements