Advertisements
Advertisements

Mtv Video Music Awards 2013 da New York, con Lady Gaga e Katy Perry

Il 25 agosto 2013 è il giorno della 30esima edizione degli Mtv Video Music Awards – o Mtv VMA 2013 -, che si terranno al Barclays Center di Brooklyn, New York. Non mancherà la diretta su Mtv Italia, ma a causa del fuso orario l’orario sarà, come ogni anno, scomodo per il nostro paese: la notte tra domenica 25 e lunedì 26 agosto alle 3.00 del mattino. Per chi avesse la pazienza di attendere qualche ora, lo show sarà sottotitolato a tempo di record e ritrasmesso il 26 agosto alle 22.00 su Mtv Italia (oltre che martedì 27 agosto alle 23.00 su Mtv Music, canale 67 del DTT).

Attesissimo ovviamente lo scontro tra le “regine del pop” Lady Gaga e Katy Perry: entrambe si esibiranno live sul palco del Barclays Center di Brooklyn. Lady Gaga aprirà la manifestazione, con la prima esibizione mondiale live di Applause; la seconda invece chiuderà l’evento con il suo singolo Roar.

Ma non saranno le sole ad esibirsi. Sono attesi Miley Cyrus, Drake, Bruno Mars, Justin Timberlake, Robin Thicke, Kanye West, oltre ai tanti vip che premieranno i vincitori delle varie categorie: One Direction, Taylor Swift, Selena Gomez, A$AP Rocky, Kevin Hart, Jared Leto e Emeli Sandé.

Ricordiamo che per la categoria più importante, quella di Video of the year, sono in ballo:
Justin Timberlake – “Mirrors”
Macklemore & Ryan Lewis feat. Wanz – “Thrift Shop”
Bruno Mars – “Locked Out of Heaven”
Robin Thicke feat. T.I. and Pharrell – “Blurred Lines”
Taylor Swift – “I Knew You Were Trouble”

Advertisements