Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 21 agosto 2013

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 21 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Baci a la carte. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Passato e presente), su Italia1 la serie tv CSI – Miami (Velocità assassina) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord Techetechetè; su Canale5 ancora Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la serie tv Emily Owens (La prima scelta), su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Pirati). Su La7 In onda estate, con Luca Telese.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la serie tv Last Cop – L’ultimo sbirro, episodi dal titolo Il killer dell’ABC e La mela marcia; su Rai2 troveremo il film Sapore di mare 2 – Un anno dopo, con Gianni Ansaldi, Massimo Ciavarro, Isabella Ferrari, Eleonora Giorgi, Karina Huff, mentre su Rai3 potremo vedere il film Viaggio d’estate, con Renée Zellweger, Kevin Bacon, Logan Lerman. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film The Resident, con Jeffrey Dean Morgan, Hilary Swank, Christopher Lee, su Italia1 il film Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero, con Michael Copon, Randy Couture, Simon Quarterman, Karen Shenaz. Su Rete4 troveremo infine i Preliminari di Champions League Fenerbahce-Arsenal.

ALTRE RETI. La7 proporrà il programma documentaristico Atlantide – Storie di uomini e di mondi, con Mario Tozzi; MTV offrirà il film Donnie Darko, con Jake Gyllenhaal. Su Real Time una puntata di Ma come ti vesti?!, di Tabatha Mani di forbice e a seguire la nuova serie Breaking Amish, mentre su Cielo sarà proposto il film Walled In – Murata viva, con Mischa Barton. Su Rai4 Giorni di guerra, film con Benoît Magimel; su Rai5 un documentario del ciclo La grande barriera corallina, e su La5 il film Iago, con Nicolas Vaporidis, Laura Chiatti, Aurelien Gaya. Su Iris il film Belli e dannati, con Rodney Harvey, Keanu Reeves, Flea, Jessie Thomas, e su Italia2 il film I Laureati, di e con Leonardo Pieraccioni.

Advertisements