Quinta Colonna – Il quotidiano riparte il 26 agosto 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Settembre è alle porte, e con lui anche la stagione televisiva 2013/2014 e il ritorno dei programmi del daytime che faranno compagnia ai telespettatori per i prossimi 9 mesi. In casa Mediaset, il primo a tornare in onda sarà Quinta Colonna – Il quotidiano, l’access prime time di Rete4 condotto da Paolo Del Debbio.

Battezzato (in fascia quotidiana) al termine della scorsa stagione, il 22 aprile 2013, il talk show che mette in comunicazione le piazze imbufalite con i rappresentanti delle forze politiche in parlamento è stato l’ultimo show Mediaset ad andare in vacanza e sarà anche il primo a tornare in onda, sempre sotto le cure della testata giornalistica Videonews.

LEGGI ANCHE  Quelli che... ritorna il 15 settembre 2013 con Nicola Savino (e senza Virginia Raffaele)

Il programma non cambierà formula e si presenterà al pubblico così come si è congedato lo scorso 19 luglio, forte degli ascolti ottenuti che hanno saputo tener testa al principale competitor di Rete4, La7, sfiorando gli ascolti del ben rodato Otto e mezzo e talvolta superando il suo sostituto estivo, In Onda.

La trasmissione di Paolo Del Debbio riprenderà anche nella sua versione di prima serata a partire da lunedì 9 settembre, salvo variazioni.

Seguici su Whatsapp - Telegram