Beautiful: la morte di Stephanie nella puntata di oggi (gallery)

Andrà in onda oggi, come sempre su Canale5 alle 13.40, la puntata numero 6.456 di Beautiful, che sarà segnata da un addio molto speciale di un personaggio cult della serie: oggi i telespettatori assisteranno alla morte di Stephanie Forrester, lo storico personaggio interpretato da Susan Flannery.

Il personaggio di Stephanie lascerà così la soap opera dopo un quarto di secolo, dopo aver portato al debutto la soap nel lontano 1987; la puntata che oggi sarà trasmessa in Italia, negli Stati Uniti è andata in onda a novembre.

Stephanie morirà per un improvviso aggravamento di un tumore ai polmoni nello chalet di famiglia a Big Bear, assistita da Brooke (Katherine Kelly Lang) e si tratterà di un addio definitivo da parte della Flannery alla nota soap opera; è decisamente improbabile che gli autori riescano a farla resuscitare per riaccoglierla nuovamente nel cast!

Con l’addio di Susan Flannery e di Ron Moss, i personaggi più longevi della serie sono Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang, e Eric Forrester (John McCook).

Advertisements