Guida TV: programmi di stasera, sabato 17 agosto 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 17 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Rosamunde Pilcher – L’amore della sua vita. Su Rai2 troveremo la serie tv Lasko (episodio L’anima gemella), e su Rete4 una puntata della fiction spagnola Tierra De Lobos – L’amore e il coraggio. Su Italia1 le Prove del GP di Indianapolis (Moto3, MotoGP e Moto2).

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà l’amarcord di Techetechetè; su Canale5 ritroveremo Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rete4 appuntamento con Tempesta d’amore, su Rai3 con la serie Emily Owens (Tra il bene e il male). Su La7 una puntata di In Onda Estate, con Luca Telese.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programi di stasera, mercoledì 27 marzo 2013. Premio tv, Donne in gioco, Chi l'ha visto e le Invasioni

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo una puntata di SuperQuark, il programma di divulgazione scientifica di Piero Angela; Rai2 trasmetterà il film thriller La clinica dei misteri, con Brooke Burns, George Stults, David Moscow, Alexandra Lydon, mentre su Rai3 andrà in onda il film western Sole rosso, con Charles Bronson, Toshiro Mifune, Alain Delon. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Bagnomaria, con Giorgio Panariello, Gianna Giachetti, Manuela Arcuri, mentre su Italia1, al termine delle prove del GP di Indianapolis (21.50 circa), andrà in onda il film Hulk, con Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliot, Josh Lucas. Su Rete4 il telefilm The Mentalist, episodi Ombre rosse sul volontariato – I suoi pensieri erano rossi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 27 agosto 2015

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Diamonds, con James Purefoy, Derek Jacobi, Joanne Kelly, Louise Rose; MTV trasmetterà due puntate di Geordie Shore. Su Rai4 continueranno le vicende di Medium, settima stagione, mentre Iris trasmetterà il film L’amico del cuore, di e con Vincenzo Salemme. Su La5 andrà in onda il film tv 30 giorni per innamorarsi, con Til Schweiger, Nora Tschirner, Matthias Schweighofer, e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale Memorie di Adriano, con Giorgio Albertazzi. Su Real Time appuntamento con la serie Pazzi per la spesa, poi con La regina dei lustrini, mentre su Cielo Stop a Greenwich Village, con Lenny Baker, Shelley Winters, Ellen Greene. Su Italia2 Wrestling Raw, col commento di Christian Recalcati.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.