Guida TV: programmi di stasera, venerdì 16 agosto 2013

Guida ai programmi tv di venerdì 16 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Il cammino per la felicità. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Omicidio d’annata), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Tutto per un figlio) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 ancora una puntata di Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Su Rai3 appuntamento con il telefilm Emily Owens (La forza della verità), su Rai2 con la sitcom Ombrelloni, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Il testimone) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 In onda estate, con Luca Telese.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la fiction in replica FuoriClasse, con Luciana Littizzetto, episodi La Ministra – La gita scolastica; su Rai2 troveremo due puntate della serie tv N.C.I.S. dal titolo Vecchi rancori – Battuta di caccia. Su Rai3 sarà trasmesso, per il ciclo La grande storia, il documentario Paolo VI. Il Papa dimenticato. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film romantico Rosamunde Pilcher – Una questione d’onore; su Italia1 troveremo la sesta puntata di Mankind – La storia secondo Italia1, con Nicolai Lilin, mentre su Rete4 appuntamento con il film L.A. Confidential con Kevin Spacey, Russell Crowe, Guy Pearce, James Cromwell.

ALTRE RETI. Su La7 Maurizio Crozza con il best of dei suoi spettacoli Crozza a colori; su MTV appuntamento con La prova dell’otto, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni seguito da uno della serie Abito da sposa cercasi: outlet e Il Boss delle Torte: la sfida. Su Cielo il film Robotropolis, con Zoe Naylor, Graham Sibley, Edward Foy; su Rai4 il film Under the mountain, con Sam Neill, Tom Cameron, Sophie McBride; su Rai5 la serie di documentari Indian Ocean, con Simon Reeve. Su La5 il docu-reality Extreme Makeover – Home Edition USA e su Iris il film Infernal affairs, con Andy Lau, Tony Leung Chiu-Wai, Anthony Wong. Su Italia2 le prove del GP di Indianapolis Moto 2 e poi la serie tv Human Target.

Advertisements