Guida TV: programmi di stasera, martedì 13 agosto 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 13 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie La principessa cerca lavoro. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Un delitto illuminante), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (L’ultimo scoop) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 ancora Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Su Rai3 appuntamento con la serie tv Emily Owens (Epidemia), su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Il giuramento) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Rai2 la sitcom Ombrelloni e su La7 In onda estate, con Luca Telese.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 21 gennaio 2014. Roma Juventus, Il Peccato e la Vergogna 2

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film Un nemico da amare, con Rike Schmid, Hendrik Duryn, Mignon Remé, Niklas Osterloh; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Squadra speciale Cobra 11 (Allarme Berlino) e di Countdown (La studentessa), mentre su Rai3 nuova puntata del Circo estate 2013, con Andrea Lehotska. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa una puntata di Zelig Anthology. Su Italia1 andrà in onda la serie tv CSI – Scena del crimine, episodi Dune e oscurità – Corruzione; su Rete4 troveremo il film biografico L’ultima alba, con Chad Smith, Bruce Willis, Monica Bellucci.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 7 giugno 2013. Repubblica Ceca - Italia su Rai1

ALTRE RETI. La7 proporrà Draquila – L’Italia che trema, di Sabina Guzzanti; MTV offrirà il docu-reality 16 anni e incinta. Su Real Time un episodio de Il Boss delle torte – La sfida e uno de Torte da record. Su Rai4 il film Boiler Maker, con Arie Verveen, John Savage, Jack McGee; su La5 il film Il gusto dell’amore, con Unax Ugalde, Nora Tschirner. Su Rai5 il film Non dirlo a nessuno, con Francois Cluset; su Iris il film western Pat Garret e Billy Kid, con James Coburn, Bob Dylan, Kris Kristofferson. Su Cielo seconda stagione di X Factor USA e su Italia2 Chuck, serie tv, due episodi. Da segnalare su Giallo So chi mi ha ucciso.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.