Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, lunedì 12 agosto 2013

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 12 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Gli angeli di Lisa. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Il mestiere dell’attore), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Soldi per niente) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 nuova puntata di Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la serie tv Emily Owens (La fabbrica del gossip), su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Vincita mortale) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Rai2 nuovo episodio della sitcom Ombrelloni e su La7 In onda estate, con Luca Telese.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo un film per la tv del ciclo Il Commissario Montalbano, dal titolo L’odore della notte, con Luca Zingaretti; su Rai2 appuntamento con la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (Psicoterapia – Il coraggio di Andrea), mentre su Rai3 con il film Il profeta, con Tahar Rahim, Niels Arestrup, Adel Bencherif. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Il mio finto fidanzato, con Melissa Joan Hart, Joseph Lawrence, Nicole Tubiola; su Italia1 sarà proposta l’ultima puntata di Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the road, con Max Pezzali, Jake La Furia e Paola Iezzi; su Rete4 il film In the name of the King, con Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Getaway, con Alec Baldwin e Kim Basinger; MTV racconterà le avventure di Snooki and Jwoww. Su Real Time una puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Grassi contro magri, mentre Cielo la nuova serie originale Italian Pickers, con Sandro Beretti, Simone Papini e Lorena Masdea. Su La5 sarà trasmesso il film Una donna molto speciale, con Gena Rowlands, Marisa Tomei, Gerard Depardieu; su Iris andrà in onda il film Appuntamento al buio, con Kim Basinger, Bruce Willis, John Larroquette e su Rai4 il film Riders, con Stephen Dorff, Natasha Henstridge, Bruce Payne. Su Rai5 doppio episodio del nuovo programma Ecotrip. Infine su Italia2 il film Ember – Il mistero della città di luce, con Saoirse Ronan, Bill Murray, Harry Treadaway, Marianne Jean-Baptiste.

Advertisements