Advertisements
Advertisements

Tale e quale show: ecco il cast ufficiale

Dopo le numerosissime indiscrezioni delle ultime settimane in merito al cast della terza edizione di Tale e quale show, il varietà sulle imitazioni condotto da Carlo Conti, alla vigilia delle vacanze TV Sorrisi e Canzoni rivela al pubblico i nomi dei protagonisti dell’edizione in partenza.

Tra conferme di nomi già trapelati e sorprese dell’ultimo minuto, ecco quindi gli otto vip che prenderanno parte alla gara: Roberta Lanfranchi, Attilio Fontana, Amadeus, Chiara Noschese, Fiordaliso, Fabrizio Frizzi, Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli, Silvia Salemi e Clizia Fornasier.

Come per le passate stagioni quindi non mancano i cantanti e gli attori, agevolati come immaginabile nell’interpretazione degli artisti musicali che verranno loro assegnati, ma sicuramente anche il resto del cast, avendo superato il provino per entrare a far parte della trasmissione, sarà in grado di competere.

Immutata la giuria della trasmissione: Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica. L’appuntamento è per settembre, ogni venerdì in prima serata su Rai1.

Advertisements