Pechino Express 2: le coppie del 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pechino Express 2 inizierà ufficialmente lunedì 9 settembre 2013, in prima serata su Rai2, per un’avventura che toccherà quattro paesi del sud-est asiatico: Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia, spingendosi fino alla capitale Bankgok, dove si chiuderà il viaggio delle 8 coppie.

Come ricorderete, qualche settimana fa vi abbiamo parlato dei concorrenti di questa seconda edizione. Ora è il momento di ufficializzare le coppie che si sfideranno per la vittoria finale del programma presentato dall’ex concorrente Costantino Della Gherardesca.

Partiamo coi due Sportivi, Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini; poi i due Attori, protagonisti de I Cesaroni, Micol Olivieri e Nicolò Centioni; la coppia Padre-figlio sarà composta da Massimo Ciavarro col figlio Paolo; troveremo anche la Marchesa d’Aragona (nome completo Daniela del Secco d’Aragona) col maggiordomo Gregory.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2013: fuori i Ciavarro (gallery)

E ancora: le due Bellezze Ariadna Romero e Francesca Fioretti; i Fidanzati Corinne Clery e il giovane Angelo Costabile; infine, tra i vip, il volto di Forum Stefano Venturini con il campione di arti marziali Alessio Sakara. Chiudono l’elenco i due nip Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.