Advertisements
Advertisements

Pechino Express 2: le coppie del 2013

Pechino Express 2 inizierà ufficialmente lunedì 9 settembre 2013, in prima serata su Rai2, per un’avventura che toccherà quattro paesi del sud-est asiatico: Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia, spingendosi fino alla capitale Bankgok, dove si chiuderà il viaggio delle 8 coppie.

Come ricorderete, qualche settimana fa vi abbiamo parlato dei concorrenti di questa seconda edizione. Ora è il momento di ufficializzare le coppie che si sfideranno per la vittoria finale del programma presentato dall’ex concorrente Costantino Della Gherardesca.

Partiamo coi due Sportivi, Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini; poi i due Attori, protagonisti de I Cesaroni, Micol Olivieri e Nicolò Centioni; la coppia Padre-figlio sarà composta da Massimo Ciavarro col figlio Paolo; troveremo anche la Marchesa d’Aragona (nome completo Daniela del Secco d’Aragona) col maggiordomo Gregory.

E ancora: le due Bellezze Ariadna Romero e Francesca Fioretti; i Fidanzati Corinne Clery e il giovane Angelo Costabile; infine, tra i vip, il volto di Forum Stefano Venturini con il campione di arti marziali Alessio Sakara. Chiudono l’elenco i due nip Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

Advertisements