Advertisements
Advertisements

Sabina Began incinta di Silvio Berlusconi? L’attrice tv: “Sono stata solo con lui”. Ghedini smentisce

Basta Belen, da ora c’è Began a rendere infuocate le pagine del gossip. Sabina Began, attrice televisiva nota per le sue partecipazioni a fiction come Il mistero del lago, Don Matteo o Il falco e la colomba, ma ancor più nota per la sua relazione con Silvio Berlusconi, è incinta e il padre sarebbe proprio l’ex Premier.

Il fondatore di Mediaset e “l’ape regina” delle feste di Arcore, stando quanto dichiarato dalla donna in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, sarebbero in attesa di un pargoletto:

È semplice: io sono andata a letto solo con lui

Quindi o è figlio di Berlusconi, o è opera dello Spirito Santo, anche se qualcuno ironizzerebbe dicendo che tra i due non c’è differenza.

Ma neanche il tempo di riportare la notizia, che ecco arrivare la smentita dell’avvocato di Berlusconi, Nicolò Ghedini:

Per quanto attiene l’articolo apparso quest’oggi su Il Fatto Quotidiano riportante una intervista della signora Sabina Began, si deve osservare che trattasi evidentemente di un pezzo di colore, ironico, tipicamente estivo e totalmente sconnesso dalla realtà

Quale sarà la verità? Sulla notizia verranno sicuramente versati fiumi di inchiostro, nonché ore di palinsesto televisivo.

La Began in passato è stata ospite di diverse trasmissioni tv, dove ha sempre tessuto le lodi del Cavaliere. E proprio i vari conduttori dei salotti televisivi ora si staranno mangiando le mani, anche se alla ripresa della stagione mancano veramente pochi giorni e saranno già partite le offerte per avere la Began ospite della puntata d’esordio.

Advertisements