Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, lunedì 5 agosto 2013. Montalbano, Nord sud ovest est, Nella valle di Elah

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 5 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Rosamunde Pilcher: Decisione del cuore. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Premonizioni o coincidenze?), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Gran premio) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 nuova puntata di Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Grande fratello) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Rai2 nuovo episodio della sitcom Ombrelloni e su La7 In onda estate, con Luca Telese.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo un film per la tv del ciclo Il Commissario Montalbano, dal titolo Gli arancini di Montalbano, con Luca Zingaretti; su Rai2 appuntamento con la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (La formula), mentre su Rai3 con il film Nella valle di Elah, con Tommy Lee Jones, Charlize Theron, James Franco, Susan Sarandon. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film tv Il lato dolce della vita, con Kathryn Morris, Steve Varnom, Christine Oram; su Italia1 sarà proposta la terza puntata di Nord Sud Ovest Est – Tormentoni on the road, con Max Pezzali, Jake La Furia e Paola Iezzi; su Rete4 il film thriller Testimone involontario, con Keenen Ivory Wayans, Jon Voight.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Il ritorno dei magnifici sette, con Warren Oates, Yul Brynner, Fernando Rey; MTV racconterà le avventure di Snooki and Jwoww. Su Real Time una puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Grassi contro magri, mentre Cielo la nuova serie originale Italian Pickers, con Sandro Beretti, Simone Papini e Lorena Masdea. Su La5 sarà trasmesso il film 28 giorni, con Sandra Bullock, Viggo Mortensen, Dominic West; su Iris andrà in onda il film Il colore della notte, con Scott Bakula, Shirley Knight, Ruben Blades e su Rai4 il film Riders, con Stephen Dorff, Natasha Henstridge, Bruce Payne. Su Rai5 doppio episodio del nuovo programma Ecotrip. Infine su Italia2 il film La prova, con Jean-Claude Van Damme.

Advertisements