Guida TV: programmi di stasera, domenica 4 agosto 2013

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 4 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata di Reazione a catena, il game condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Rosamunde Pilcher: I giorni dell’estate. Su Rai2 andrà in onda la serie tv Lasko (episodio Sorelle nella fede), su Rete4 sarà proposta la fiction Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio e su Italia1 il film Scuola di polizia7: missione a Mosca, con Christopher Lee, Michael Winslow, David Graf.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà l’amarcord di Techetechetè e Canale5 le papere di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 sarà trasmesso Blob e The Defenders; su Rete4 una puntata della soap Tempesta d’amore, su La7 Grey’s Anatomy, ottava stagione.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la fiction in replica Una grande famiglia, con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman e Sarah Felberbaum; su Rai2 un episodio di Hawaii Five-0 (Padri e figli) e a seguire la nuova serie Under the Dome (Epidemia); su Rai3 tornerà Licia Colò con il suo programma Kilimangiaro – Sere d’estate. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film C’è chi dice no, con Luca Argentero, Paolo Ruffini, Marco Bocci; su Italia1 troveremo la settima puntata di Archimede – La scienza secondo Italia1, mentre su Rete4 andrà in onda il film Arma Letale, con Dar Robinson, Tom Atkins, Mitchell Ryan, Mel Gibson.

ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda la serie tv Grey’s Anatomy, ottava stagione in replica; su MTV il film Napoleon Dynamite, film con Tina Majorino, mentre su Cielo la serie tv Fear Itself. Su Rai4 troveremo due episodi de I Soprano, sesta stagione, mentre su La5 il telefilm Dottor House. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, il documentario Zemanlandia, di Giuseppe Sansonna. Su Real Time tornerà Paint of the road, con Barbara Gulienetti e a seguire 24 ore in sala parto e Io e la mia ossessione, mentre su Iris il film Viola bacia tutti, con Asia Argento, Massimo Ceccherini, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo. Su Italia2 il film horror Deep Rising – Presenze dal profondo, con Treat Williams, Famke Janssen, Anthony Heald e su DMAX, alle 22, nuova puntata di Unti e Bisunti, con Chef Rubio.

Advertisements