Salvo Sottile su La7 da settembre con Linea Gialla

Si intitolerà Linea Gialla la nuova trasmissione che Salvo Sottile proporrà da settembre in prima serata su La7. Il giorno in cui verrà programmata la trasmissione, che avrà come argomento cardine la cronaca nera, sarà con ogni probabilità il martedì.

Pur spostandosi da Rete4 a La7, Salvo Sottile continuerà a trattare gli stessi argomenti. Linea Gialla, stando infatti alle prime descrizioni disponibili nel promo realizzato proprio dal conduttore e in onda da ieri su La7, cercherà di risolvere e indagare sui gialli irrisolti del nostro paese.

Un elemento che caratterizzerà questa nuova creatura di Sottile sarà una “linea diretta” con il pubblico da casa, che lascia immaginare costanti interventi – forse telefonici? – con il pubblico che segue la trasmissione. Un elemento che forse lo differenzierà da Quarto Grado (che proseguirà la sua messa in onda su Rete4 con Gianluigi Nuzzi), ma che renderà il format particolarmente simile allo storico Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli, colonna portante di Rai3.

Per scoprire tutti i dettagli, però, è necessario attendere la partenza della trasmissione.

Advertisements