Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, sabato 3 agosto 2013

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 3 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Inga Lindstrom – Amore di mezza estate. Su Rai2 troveremo la serie tv Una scatenata coppia di sbirri (episodio Frecce mortali), e su Rete4 una puntata della fiction spagnola Tierra De Lobos – L’amore e il coraggio. Su Italia1 il film per tutti Senti chi parla, con John Travolta, Kirstie Alley, Olympia Dukakis.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà l’amarcord di Techetechetè; su Canale5 ritroveremo Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rete4 appuntamento con Tempesta d’amore, su Rai3 con la serie Common Law (Il ladro e la scrittrice). Su La7 una puntata di In Onda Estate, con Luca Telese.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo Napoli prima e dopo, trasmissione musicale sulla canzone classica napoletana, condotta da Pupo con la partecipazione di Gloriana; Rai2 trasmetterà il film thriller I – 5: il killer dell’autostrada, con John Corbett, Sara Canning, Tygh Runyan, mentre su Rai3 andrà in onda il film western I giorni della violenza, con Peter Lee Lawrence, Beba Loncar, Luigi Vannucchi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film What Women Want – Quello che le donne vogliono, con Mel Gibson, Helen Hunt, Bette Midler, mentre su Italia1 andrà in onda il film Adele e l’enigma del faraone, con Louise Bourgoin, Mathieu Amalric, Gilles Lellouche. Su Rete4 il telefilm The Mentalist, episodi Una luce rossa lampeggiante – Abito rosso.

ALTRE RETI. La7 proporrà un documentario della serie Atlantide – Storie di uomini e di mondi; MTV trasmetterà due puntate di Geordie Shore. Su Rai4 continueranno le vicende di Medium, settima stagione, mentre Iris trasmetterà il film No problem, con Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello. Su La5 andrà in onda il film tv Gli angeli di Lisa, con Ralf Bartuschek, Mira Bartuschek, e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale Ferdinando, di Annibale Ruccello. Su Real Time appuntamento con la serie Pazzi per i premi, poi con La regina dei lustrini, mentre su Cielo Giulia, film con Jane Fonda, Maximilian Schell, Jason Robards. Su Italia2 Wrestling Raw, col commento di Christian Recalcati.

Advertisements