Ascolti TV: dati Auditel di ieri, venerdì 2 agosto 2013. Vince Rosamunde Pilcher

Dati Auditel e programmi più visti di venerdì 2 agosto 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 i due episodi in replica di FUORICLASSE hanno totalizzato 2.292.000 (12.56%) e 2.175.000 (14.07%) spettatori; su Canale5 il tvmovie della serie ROSAMUNDE PILCHER è stato visto da 2.460.000 spettatori, 14.42% di share.
Su Rai2 i due episodi di N.C.I.S. UNITA’ ANTICRIMINE hanno realizzato 1.928.000 (10.3%) e 1.963.000 (11.18%) spettatori; su Italia1 MANKIND – LA STORIA SECONDO ITALIA UNO ha interessato 768.000 spettatori, 4.3%.
Su Rai3 il documentario del ciclo LA GRANDE STORIA è stato seguito 929.000 spettatori, share 5.39%; su Rete4 il film DANNI COLLATERALI ha avuto 1.293.000 spettatori, share 7.68%.
Su La7 CROZZA A COLORI ha divertito 702.000 spettatori, share 3.94%.

In ACCESS PRIME TIME su Rai1 TECHETECHETE è stato visto da 3.212.000 spettatori, share 17.68% e su Canale5 PAPERISSIMA SPRINT ha avuto 3.069.000 spettatori, 16.88%. Su Rai3 la soap UN POSTO AL SOLE 1.426.000 spettatori, 8.08%, su Rai2 OMBRELLONI 1.248.000 (6.79%). Su Italia 1 il secondo episodio giornaliero di CSI – MIAMI ha ottenuto 1.126.000 spettatori, 6.48%, su Rete4 WALKER TEXAS RANGER 936.000 spettatori, 5.28%, mentre su La7 per IN ONDA ESTATE 1.266.000 spettatori, 6.89%.

Nel PRESERALE il game di Rai1 REAZIONE A CATENA, condotto da Pino Insegno, ha avuto nella prima parte L’intesa vincente 2.505.000 spettatori, share 23.32% e nel gioco finale 3.689.000 e 27.01%; su Canale5 il tvmovie INGA LINDSTROM è stato visto da 771.000 (7.74%). Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.143.000 spettatori, share 7.75% e su Rai2 i MONDIALI DI NUOTO 2013 a 452.000 (5.13%). Su Italia1 il primo episodio giornaliero di CSI – MIAMI ha totalizzato 606.000 (4.38%), mentre L’ISPETTORE BARNABY su La7 ha avuto 241.000 (2.32%).

ALTRI DATI: su Rai1 DON MATTEO 5 2.428.000 spettatori (17.76%), ESTATE IN DIRETTA da 1.117.000 (13.73%); su Canale5 BEAUTIFUL 3.203.000 (21.07%), IL SEGRETO 2.611.000 (22.17%), UN AMORE E UNA VENDETTA 1.329.000 (15.14%); su Italia1 THE CLEVELAND SHOW 1.218.000 (7.65%), I SIMPSON a 1.611.000 (10.8%).

Advertisements