Advertisements
Advertisements

Miss Italia 2012: Cecilia Anfossi è Miss Liguria 2012

Mancano poco più di due settimane a Miss Italia 2012, che incoronerà la nuova ragazza più bella d’Italia. Abbiamo iniziato nei giorni scorsi una carrellata delle partecipanti, partendo dalle già elette Miss regionali, che si sono guadagnate il diritto di partecipare direttamente alle serate conclusive, il 9 e 10 settembre a Montecatini.

Proseguiamo ora con Cecilia Anfossi, che si è guadagnata il titolo di Miss Liguria 2012. La sua è stata un’elezione tra le polemiche. Inizialmente aveva infatti vinto la fascia un’altra concorrente, che sembrava però fosse stata favorita da una giurata. La Anfossi era la seconda classificata, ma in seguito all’annullamento dei voti di tale giurata, ha ottenuto il titolo di Miss Liguria.

La presentazione della ragazza è alquanto scarsa, anche se di lei sappiamo che ha partecipato a Miss Muretto e a Veline:

La sanremese Cecilia Anfossi, 18 anni, rappresenterà la sua regione alle finali del concorso!

Come detto, le finali di Miss Italia 2012 andranno in onda su Rai1 il 9 e 10 settembre, con la conduzione di Fabrizio Frizzi e la direzione di Patrizia Mirigliani.

A voi la gallery di Miss Liguria 2012, Cecilia Anfossi.

Advertisements