Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, giovedì 1 agosto 2013

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 1 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Inga Lindstrom – Rasmus & Johanna. Su Rai2 troveremo i Mondiali di Nuoto di Barcellona 2013 con semifinali e finali, su Italia1 la partita di Audi Cup Milan – San Paolo e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 ancora una puntata di Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (La stretta mortale) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 In onda estate, con Luca Telese, versione allungata.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda una puntata di SuperQuark, il programma di divulgazione scientifica di Piero Angela; su Rai2 il film Chloe – Tra seduzione e inganno, con Julianne Moore, Liam Neeson, Amanda Seyfried, mentre su Rai3 potremo vedere la serie tv Law & Order (Manette rosa – Conto alla rovescia). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la fiction in replica L’onore e il rispetto – Parte terza, con Gabriel Garko, Giuliana De Sio, Alessandra Martines, Cosima Coppola, mentre su Italia1 sarà proposto il film cult Rocky III, con Sylvester Stallone. Su Rete4 troveremo infine la serie tv The Mentalist, episodi Una luce rossa lampeggiante – Abito rosso.

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento, alle 22.30, con il film Il Divo, con Toni Servillo; su MTV sarà proposta la serie Underemployed: Generazione In Saldo. Su Real Time troveremo Paola Marella con Welcome Style e poi Summer cooking con Csaba, mentre su Cielo nuova puntata del documentario SOS Codice Rosso, con Giovanni Soldini. Su Rai4 primi episodi della serie tv Once Upon a Time, su Rai5 il documentario Daysign e poi I visionari e su La5 il film Moondance Alexander, con Kay Panabaker, Don Johnson, Lori Loughlin. Su Iris il film La sindrome di Stendhal, di Dario Argento, con Asia Argento, Thomas Kretschmann, Marco Leonardi e su Italia2 Lucci show e Trio Medusa show. Su Mediaset Extra proseguono le repliche di Ciao Darwin, edizione 1998.

Advertisements