Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 31 luglio 2013. Audi Cop, Last Cop, Studio 5

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 31 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Inga Lindstrom – La festa di Hanna. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Un’esperienza mortale), su Italia1 la semifinale di Audi Cup Manchester City – Milan e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Speciale TGLa7 sulla sentenza Berlusconi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 ancora Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Violenza ripetuta) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 In onda estate, con Luca Telese.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il la serie tv Last Cop – L’ultimo sbirro, episodio Una poltrona per due – Non c’è due senza tre; su Rai2 troveremo la quinta puntata del talk Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro, mentre su Rai3 potremo vedere il film Il padre di famiglia, con Nino Manfredi, Leslie Caron, Claudine Auger, Ugo Tognazzi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la quinta puntata di Studio 5, il programma condotto da Alfonso Signorini (qui gli ospiti), su Italia1 il telefilm Person of interest, episodi Momento critico – Fino alla morte. Su Rete4 troveremo infine il film cult Fantozzi alla riscossa, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Milena Vukotic.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Il colore della libertà, con Joseph Fiennes, Dennis Haysbert, Diane Kruger; MTV offrirà il film Mr. Deeds, con Adam Sandler, Winona Ryder, Steve Buscemi. Su Real Time una puntata di Ma come ti vesti?!, di Tabatha Mani di forbice e a seguire la nuova serie Breaking Amish, mentre su Cielo sarà proposto il film Zombie Apocalypse, con Ving Rhames, Taryn Manning, Johnny Pacar. Su Rai4 HeadHunters, film con Aksel Hennie, Nikolaj Coster-Waldau, Synnøve Macody Lund; su Rai5 il documentario Earth – La potenza del pianeta, puntata dal titolo Oceani, e su La5 il film Stalking – La storia di Casey, con Amanda Righetti, Will Estes, Harry Hamlin. Su Iris il film American Graffiti, con Harrison Ford, Richard Dreyfuss, Bo Hopkins e su Italia2 il film 40 anni vergine, con Steve Carell, Catherine Keener, Paul Rudd.

Advertisements