Speciale sentenza Berlusconi dalle 17 su La7

Seguici su Whatsapp - Telegram

UPDATE 1 AGOSTO 2013: anche oggi Enrico Mentana propone uno speciale in attesa della sentenza della Corte di Cassazione (dalle 14.30 in poi).

La7, dalle 17 in poi, offrirà uno Speciale TgLa7 condotto da Enrico Mentana, in attesa del pronunciamento della Corte di Cassazione sulla sentenza di condanna di Silvio Berlusconi nel processo Mediaset, nel quale l’ex premier, lo ricordiamo, è stato condannato in appello a 4 anni di reclusione (3 condonati) e a 5 di interdizione dai pubblici uffici. Una sentenza che, se confermata, potrebbe avere effetti politici particolarmente importanti.

LEGGI ANCHE  Italia Domanda stasera con Pierluigi Bersani: ecco gli ospiti del contraddittorio (gallery)

Non si sa ancora se la decisione della Suprema Corte arriverà in serata o slitterà a domani, visto che l’arringa difensiva finale dovrebbe essere tenuta nel pomeriggio e subito dopo – probabilmente tra le 16 e le 17 – la Corte si ritirerà per deliberare.

In caso si andasse a domani, si può pensare che Enrico Mentana sia pronto a bissare il suo Speciale. Quest’oggi il direttore non sarà ovviamente solo: sono previsti ospiti in studio (non ancora annunciati) e collegamenti con il palazzo di Giustizia e la sede del Pdl.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Renzi e Berlusconi Condor - 11 maggio 2018 (video)

Ricordiamo che la trasmissione sarà visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale di La7.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.