Guida TV: programmi di stasera, venerdì 24 agosto 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 proporrà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo ancora le repliche de La ruota della fortuna, con Enrico Papi. Su Rai2 un episodio della serie tv Ghost Whisperer (dal titolo Chi diffonde il male); su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata del contenitore estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con Blob e con il telefilm Un caso per due (Tutto tranne che amore), e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà ancora protagonista Pino Insegno con Me lo dicono tutti, programma in stile candid camera con protagonisti i vip; su Rai2 triplo episodio della serie tv N.C.I.S. (titolo La resa dei conti – La talpa – L’ostaggio). Su Rai3 sarà trasmesso un documentario del ciclo La grande storia, dal titolo Alcide De Gasperi – Un uomo d’altri tempi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà lo speciale Zelig ’12 – Svisti e mai visti, con alcuni inediti della scorsa edizione di Zelig; su Italia1 troveremo il film d’avventura La mummia, mentre su Rete4 appuntamento con il telefilm Julie Lescaut (Colletti bianchi).

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto il film Io speriamo che me la cavo, con Paolo Villaggio, tratto dal best-seller anni ’90; su MTV appuntamento con il docu-reality Teenager in crisi di peso, e a seguire uno di Prof Sex. Su La5 andrà in onda la serie tv The Tudors, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni seguito da due episodi di Abito da damigella cercasi. Su Cielo il film Che fine hanno fatto i Morgan, con Hugh Grant, Sam Elliott, Sarah Jessica Parker; su Rai4 il film Eyeborgs, con Adrian Paul e Megan Blake, e su Iris il film d’azione Ballistic.

Advertisements