Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 30 luglio 2013. Zelig, CSI, I sussurri del deserto

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 30 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Inga Lindstrom – Nuvole su Sommarholm. Su Rai2 troveremo le gare dei Mondiali di Nuoto di Barcellona 2013, su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Fratelli di sangue) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 ancora Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (La zona d’ombra) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 In onda estate, con Luca Telese, versione allungata.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film I sussurri del deserto, con Esther Schweins, Hannes Jaenicke, Mido Hamada; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Squadra speciale Cobra 11 (Angeli della morte), mentre su Rai3 terza puntata del Circo estate 2013, con Andrea Lehotska. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la terza puntata di Zelig Anthology. Su Italia1 andrà in onda la serie tv CSI – Scena del crimine, episodi Gossip Fatali – Alice nel paese delle cattiverie; su Rete4 troveremo il film biografico Amelia, con Ewan Mcgregor, Hilary Swank, Mia Wasikowska, Richard Gere.

ALTRE RETI. La7 proporrà, alle 22.35, Donne, vittime e carnefici, programma di cronaca con la giornalista Francesca Fanuele; MTV offrirà il docu-reality 16 anni e incinta. Su Real Time un episodio de Il Boss delle torte – La sfida e uno de Torte da record. Su Rai4 il film Frailty – Nessuno è al sicuro, con Bill Paxton, Matthew McConaughey, Powers Boothe; su La5 il film Quando tutto cambia, con Helen Hunt, Bette Midler, Colin Firth. Su Rai5 il film Il responsabile delle risorse umane, di Eran Riklis; su Iris il film western Il pistolero, con John Wayne, Lauren Bacall, James Stewart. Su Cielo seconda stagione di X Factor USA e su Italia2 Face off 2, seconda stagione del reality sui truccatori di effetti speciali. Da segnalare la partenza su Giallo di So chi mi ha ucciso.

Advertisements