Ink Master: su DMAX il talent coi tatuatori (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Debutta stasera alle 23 su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, un particolare talent show dal titolo Ink Master. Come potete capire dal titolo, riguarda il mondo dei tatuatori ed è presentato da Dave Navarro, celebre chitarrista che ha fatto parte dei Jane’s Addiction e dei Red Hot Chili Peppers.

Il talent vede come protagonisti 10 tattoo artist, che si sfidano affrontando numerose prove per accaparrarsi un premio di ben 100.000 dollari. Saranno giudicati, oltre che dallo stesso Dave Navarro, dal tatuatore Oliver Peck e dall’ex componente dello staff di Miami Ink Chris Nunez.

I concorrenti dovranno ovviamente dare prova di avere grandi capacità artistiche e in ogni episodio uno sarà eliminato. Negli Stati Uniti il talent è giunto alla sua terza stagione.

LEGGI ANCHE  Fast N' Loud da stasera su DMAX

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.