Ombrelloni: da stasera la nuova sitcom di Rai2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà stasera alle 21 su Rai2 Ombrelloni, la nuova sitcom di brevissima durata (una manciata di minuti) che traghetterà gli spettatori della seconda rete Rai dal TG2 delle 20.30 alla partenza della prima serata, che verrà così allineata all’orario dettato dalli ammiraglie Rai1 e Canale5 e al quale l’emittente di Angelo Teodoli si è adeguata solo da poco con l’esperimento di LOL 🙂, altro sketch show d’importazione andato in onda fino a pochi giorni fa.

La nuova sitcom di Rai2 sarà a tema prettamente estivo e in particolar modo balneare: ad essere bersagliati dal cast composto da Michela Andreozzi, Luca Avagliano, Melissa Bartolini, Karen Ciaurro, Flavio Furno, Giovanni Ludeno, Alessandro Procoli e Karin Proia saranno i cosiddetti “tipi da spiaggia”; si giocherà, nella cornice di uno stabilimento balneare come i tanti che si trovano in Italia, sugli stereotipi dell’italiano medio al mare e dei “personaggi tipici” di questa ambientazione.

LEGGI ANCHE  Detto Fatto: la rivincita di Caterina Balivo su Lorena Bianchetti (e sui direttori di rete inesperti)

La regia di questo prodotto, che andrà in onda ogni giorno per essere precisi tra le 21 e le 21.07, è stata curata da Riccardo Grandi. Ombrelloni sarà disponibile anche sul web, sul portale video Rai.tv.

rai2-ombrelloni-cast

Seguici su Whatsapp - Telegram