Guida TV: programmi di stasera, sabato 27 luglio 2013. Superquark, Erin Brockovich

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 27 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Inga Lindstrom – Veckerby per sempre. Su Rai2 troveremo la serie tv Una scatenata coppia di sbirri (episodio Un mare di lacrime), e su Rete4 una puntata della fiction spagnola Tierra De Lobos – L’amore e il coraggio. Su Italia1 il film per tutti Piccola peste torna a far danni, con John Ritter, Michael Oliver, Jack Warden.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà l’amarcord di Techetechetè; su Canale5 ritroveremo Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rete4 appuntamento con Tempesta d’amore, su Rai3 con la serie Common Law (Il ladro e la scrittrice). Su La7 una puntata di In Onda Estate, con Luca Telese.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo una puntata di Superquark, il programma di divulgazione scientifica di Piero Angela; Rai2 trasmetterà il film thriller Frammenti di follia, di Norma Bailey, con Andrea Roth, Richard Burgi, Peter MacNeill, mentre su Rai3 andrà in onda il film western Arriva Sabata, con Anthony Steffen, Peter Lee Lawrence. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Erin Brockovich – Forte come la verità, con Julia Roberts, Albert Finney, Aaron Eckhart, mentre su Italia1 andrà in onda il film Cambia la tua vita con un click, con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken. Su Rete4 il telefilm The Mentalist, episodi Sabbia rossa – Filo rosso verso Carmine O’Brien.

ALTRE RETI. La7 proporrà Sissi – La favorita dello Zar, film con Romy Schneider; MTV trasmetterà due puntate di Geordie Shore. Su Rai4 continueranno le vicende di Medium, settima stagione, mentre Iris trasmetterà il film SMS – Sotto Mentite Spoglie, di e con Vincenzo Salemme. Su La5 andrà in onda il film tv KO per amore, con Alexandra Neldel, Kai Ivo Baultiz, Gotz Schubert, e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale Big Bang, di e con Lucilla Giagnoni. Su Real Time appuntamento con la serie Pazzi per i premi, poi con Il mio grasso grosso matrimonio Gipsy, mentre su Cielo Rachel sta per sposarsi, film con Anne Hathaway. Su Italia2 Wrestling Raw, col commento di Christian Recalcati.

Advertisements