Advertisements

Tutti dicono I Love You, con Federica Panicucci e Flavio Montrucchio

Sono parecchie settimane che si sa del ritorno in prima serata di una versione riveduta e corretta di Stranamore, lo storico programma di Alberto Castagna che ha avuto anche un tentativo di riproposizione su Rete4, con Emanuela Folliero, andato male. Ora sappiamo qualcosa in più: il programma si intitolerà ufficialmente Tutti dicono I Love You e sarà condotto da Federica Panicucci, affiancata da Flavio Montrucchio (che forse erediterà il ruolo che fu di Marco Balestri).

La troupe è al lavoro da qualche giorno e sta girando l’Italia a bordo dei classici camper che hanno fatto la fortuna di Stranamore. Le testimonianze arrivano proprio da Federica Panicucci, che sul suo account Twitter sta pubblicando giornalmente alcuni scatti delle registrazioni. Il programma, per chi non lo sapesse, è prodotto da Endemol e andrà in onda su Canale5.

La formula è quella storica del programma che l’ha preceduto, anche se sarà sicuramente riadattata per stare al passo coi tempi: le storie riguarderanno chi vuole recuperare un grande amore o conquistare un nuovo partner, fare dichiarazioni spettacolari o superare momenti di crisi sentimentali, cercare l’anima gemella o riconciliarsi con un proprio caro.

Se foste interessati a partecipare, i casting sono ancora aperti. Vi basta scrivere la vostra storia a info@redazione.tv. Non dimenticatevi di farci sapere com’è andata…

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.