Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 22 agosto 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 ancora repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2 un episodio della serie tv Ghost Whisperer (dal titolo Amore senza fine) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 consueta puntata del riempitivo estivo Techetechetè – Il nuovo che fu; su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con Un caso per due (Un taccuino prezioso).

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il film 8:28, regia di Christian Alvart, con Nadeshda Brennicke, Mehdi Nebbou, Mark Waschke; su Rai2 un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (Il revisore) e uno di Countdown (Lili), mentre su Rai3 potremo vedere il film Totò contro i quattro, commedia per la regia di Steno, con Totò, Macario, Aldo Fabrizi, Peppino De Filippo. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Magnitudo 10.5, con Beau Bridges, Kim Delaney, Fred Ward, mentre su Italia1 sarà proposta la partita di Champions League Braga-Udinese (inizio 20.20). Su Rete4 troveremo infine due episodi della serie tv The Chase (Uomo sull’altare – Annie).

ALTRE RETI. La7 proporrà un nuovo appuntamento con Missione Natura; MTV offrirà il telefilm Reaper, seguito da True Blood. Su Real Time torneranno Enzo Miccio e Carla Gozzi con Ma come ti vesti!?, mentre su Cielo due episodi di Vite da Crociera. Su Rai5 un documentario dal titolo L’era spaziale – Missioni Fallite e su Rai4 il film d’avventura Arsenio Lupin, di Jean-Paul Salomé. Su Iris il film Dust, con Joseph Fiennes, David Wenham, Adrian Lester; su La5 Tutto l’amore che c’è, film per la regia di Sergio Rubini.

Advertisements