Guida TV: programmi di stasera, venerdì 26 luglio 2013

Guida TV

Guida ai programmi tv di venerdì 26 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Inga Lindstrom – Gli orsi di Mariafred. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Al cuore non si comanda), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Giochi Pericolosi) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 ancora una puntata di Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Vacanze di primavera) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 In onda estate, con Luca Telese.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la fiction in replica Fuori Classe, con Luciana Littizzetto, episodi La candidata – La vendetta di Lobascio; su Rai2 troveremo due puntate della serie tv N.C.I.S. dal titolo A prova di bomba – Intrigo internazionale. Su Rai3 sarà trasmesso, per il ciclo La grande storia, il documentario Hitler e Mussolini. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film romantico Rosamunde Pilcher – Il castello incantato, con Ivonne Schonherr, Hubertus Grimm, Angela Roy; su Italia1 troveremo la terza puntata di Mankind – La storia secondo Italia1, con Nicolai Lilin, mentre su Rete4 appuntamento con la serie tv Longmire (8 secondi – Convergere verso l’infinito).

ALTRE RETI. Su La7 Maurizio Crozza con il best of dei suoi spettacoli Crozza a colori; su MTV appuntamento con La prova dell’otto, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni seguito da uno della serie Randy: SOS matrimoni e Il Boss delle Torte: la sfida. Su Cielo il film The Myth – Il risveglio di un eroe, di Stanley Tong; su Rai4 il film Deadly Water, con Charlie O’’Connell; su Rai5 la serie di documentari Indian Ocean, con Simon Reeve. Su La5 il docu-reality Torte d’autore e a seguire Extreme Makeover – Home Edition e su Iris il film Alpha Dog, con Emile Hirsch, Justin Timberlake, Anton Yelchin, Bruce Willis. Su Italia2 la serie tv Human Target (In fuga – Traffico di armi segrete).

Advertisements