Guida TV: programmi di stasera, giovedì 25 luglio 2013. Speciale Porta a Porta, Music Summer Festival e Profondo Rosso

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 25 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Inga Lindstrom – Il lupo solitario. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Un covo di ladri), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (La strada della droga) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 ancora una puntata di Paperissima Sprint, con Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Colpo doppio) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 In onda estate, con Luca Telese, versione allungata.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda una puntata di Speciale Porta a Porta, dedicata a Papa Francesco; su Rai2 la serie tv Beauty and the beast, episodi L’anniversario – Appuntamento – Mai voltarsi indietro, mentre su Rai3 potremo vedere la serie tv Law & Order (Fine programmata – Bella di nuovo – Il sangue di Turner). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la quarta ed ultima puntata del Music Summer Festival – Tezenis Live, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, mentre su Italia1 sarà proposto il film cult Rocky II, con Sylvester Stallone. Su Rete4 troveremo infine la serie tv Julie Lescaut, episodio Redenzione.

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento, alle 22.30, con il film Disegno di un omicidio, di Louis Bolduc, con Jessica Capshaw, Art Hindle, Chad Willett; su MTV sarà proposta la serie Underemployed: Generazione In Saldo. Su Real Time troveremo Paola Marella con Welcome Style e poi Summer cooking con Csaba, mentre su Cielo nuova puntata del documentario SOS Codice Rosso, con Giovanni Soldini. Su Rai4 il film apocalittico Traitor, di Jeffrey Nachmanoff, su Rai5 il documentario Daysign e poi I visionari e su La5 il film Se devo essere sincera, con Luciana Littizzetto, Dino Abbrescia, Donatella Finocchiaro. Su Iris il film Profondo Rosso, di Dario Argento, con Salvatore Baccaro, Giuliana Calandra e su Italia2 Lucci show e Trio Medusa show. Su Mediaset Extra proseguono le repliche di Ciao Darwin, edizione 1998.

Advertisements