Mara Maionchi caposquadra a Io Canto 4

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non si ferma l’avventura televisiva di Mara Maionchi. Dopo aver deciso di abbandonare dopo alcune stagioni Amici di Maria De Filippi, l’ex giudice di X Factor approda in un nuovo talent show, Io Canto, giunto alla quarta edizione che partirà a settembre. A rivelarlo è lei stessa nel numero in edicola di TV Sorrisi e Canzoni.

In questa edizione totalmente rinnovata del talent per giovanissimi di Canale5, che sarà come sempre condotto da Gerry Scotti, la Maionchi andrà a ricoprire un nuovo ruolo prima del tutto assente nel format, quello di “caposquadra”. Al suo fianco, con lo stesso ruolo, ci saranno anche Flavia Cercato e un altro elemento di cui ancora non si conosce il nome, ma dovrebbe essere il veterano di Io Canto Claudio Cecchetto.

LEGGI ANCHE  Io Canto 4, nuova edizione tra il karaoke e la recita scolastica (gallery)

E sempre a TV Sorrisi, Mara svela alcuni dettagli sulla nuova edizione della trasmissione: ogni puntata avrà un vincitore, ma senza eliminazioni che potrebbero turbare i ragazzini più sensibili, e a fine trasmissione tutti i concorrenti di questa edizione saranno protagonisti di un musical.

Io Canto tornerà quindi dopo un anno di pausa – dovuta agli ascolti deludenti della terza stagione in onda nell’autunno 2011 – proponendo delle modifiche piuttosto pesanti al format. Saranno sufficienti i nuovi meccanismi e la presenza di un personaggio carismatico come Mara Maionchi per rilanciare la trasmissione?

LEGGI ANCHE  X Factor 2017: Gabriele Esposito eliminato del 23 novembre

Seguici su Whatsapp - Telegram