Giallo propone Women’s Murder Club, da stasera

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giallo, il canale 38 del digitale terrestre, offre da stasera in prime time una serie tv che non possiamo non segnalarvi, felici che anche questo canale nato da poco offra delle alternative alle reti generaliste (sebbene non si tratti di una prima tv, ma è già un buon inizio). Parliamo della serie tv Women’s Murder Club, tratta dai romanzi “Le donne del club omicidi” di James Patterson, già andata in onda tutta tagliuzzata su Canale5 e in seguito su La5.

La serie, ambientata a San Francisco e composta da una sola stagione di 13 episodi, ha come protagoniste quattro donne brillanti, colleghe di lavoro ma anche migliori amiche nella vita privata: la detective Lindsay, la reporter di cronaca nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire.

LEGGI ANCHE  So chi mi ha ucciso, su Giallo da stasera

Oltre alla vita lavorativa, viene raccontata anche quella personale delle quattro donne, soprattutto quella della detective Boxer alla prese con l’ex marito Tom, con cui si ritroverà suo malgrado a lavorare. Il primo episodio in onda stasera, 24 luglio, si intitola “Benvenuti nel club”.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.