Giallo propone Women’s Murder Club, da stasera

Giallo, il canale 38 del digitale terrestre, offre da stasera in prime time una serie tv che non possiamo non segnalarvi, felici che anche questo canale nato da poco offra delle alternative alle reti generaliste (sebbene non si tratti di una prima tv, ma è già un buon inizio). Parliamo della serie tv Women’s Murder Club, tratta dai romanzi “Le donne del club omicidi” di James Patterson, già andata in onda tutta tagliuzzata su Canale5 e in seguito su La5.

La serie, ambientata a San Francisco e composta da una sola stagione di 13 episodi, ha come protagoniste quattro donne brillanti, colleghe di lavoro ma anche migliori amiche nella vita privata: la detective Lindsay, la reporter di cronaca nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire.

Oltre alla vita lavorativa, viene raccontata anche quella personale delle quattro donne, soprattutto quella della detective Boxer alla prese con l’ex marito Tom, con cui si ritroverà suo malgrado a lavorare. Il primo episodio in onda stasera, 24 luglio, si intitola “Benvenuti nel club”.

Advertisements