Studio5, anticipazioni del 24 luglio 2013: Maurizio Costanzo e Cristina D’Avena tra gli ospiti

Prosegue il viaggio di Alfonso Signorini attraverso la storia dei trent’anni di Mediaset. Nella quarta puntata in onda oggi di Studio5 interverranno come sempre molti ospiti, che racconteranno la loro esperienza sulle reti Mediaset e saranno intervistati dal conduttore.

Il pezzo grosso della puntata di stasera sarà sicuramente Maurizio Costanzo, in Mediaset fin dagli anni ottanta con il suo Costanzo Show e con una decina di fortunate Buona Domenica, passato recentemente in Rai. A Studio5 troveremo anche Alessia Marcuzzi, una carriera trascorsa sulle reti del Biscione dopo un esordio con conduzioni minori a Telemontecarlo, Roberta Capua, protagonista di alcune edizioni di Buona Domenica proprio al fianco di Maurizio Costanzo, e per raccontare Zelig è stata convocata Katia Follesa.

E se la Marcuzzi parlerà senza ombra di dubbio del suo Grande Fratello, non potranno mancare tre vincitori del papà di tutti i reality: Augusto De Megni, Mauro Marin e Andrea Cocco, forse tra i vincitori meno significativi del noto format, rappresenteranno la categoria dei “concorrenti di reality”.

Spazio, come in ogni puntata, anche alla musica: dopo il trascurabile Moreno – che di certo non ha fatto la storia di Canale5 – e la strampalata ospitata di Chiara Galiazzo che su Canale5 era apparsa raramente, avremo il piacere di ascoltare un pezzo da 90 della tv commerciale, Cristina D’Avena, la voce di quasi tutte le sigle dei cartoni animati delle reti Mediaset.

L’appuntamento è per stasera in prima serata su Canale5, e in replica venerdì alle 21.30 e sabato alle 6.30 su Mediaset Extra.

Advertisements