Trofeo Tim 2013 stasera in diretta su Canale5: Juventus, Milan e Sassuolo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, in prima serata su Canale5, sarà trasmesso il Trofeo Tim, uno dei più celebri trofei di calcio estivi, in diretta dallo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia. Le squadre che si contenderanno il titolo saranno Juventus, Milan e Sassuolo, già con la rosa del campionato 2013-2014 e pronte per un test sul campo.

La novità di quest’anno è che tutti i match del Trofeo Tim saranno visibili gratuitamente anche online in streaming su www.sportmediaset.it e sulle app di Sportmediaset. La telecronaca delle partite sarà affidata a Marco Foroni, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Mikaela Calcagno e Gianni Balzarini.

LEGGI ANCHE  Il Trofeo Tim 2012 su Canale5: Milan, Inter, Juve nel primo test della stagione (anche per gli ascolti)

Le squadre si incontreranno tra loro in tre match complessivi di 45 minuti. Mentre Juventus e Milan sono delle partecipanti storiche alla competizione, il Sassuolo, neopromosso in Serie A, è alla prima presenza, in sostituzione dell’Inter.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.