Miss Italia 2012: Marika Semprini è Miss Romagna 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

Meno di 20 giorni e avremo il nome della Miss Italia 2012. Abbiamo iniziato ieri una carrellata delle partecipanti. Al momento sono state elette già una decina di Miss regionali, che si sono guadagnate il diritto di partecipare direttamente alle serate conclusive, il 9 e 10 settembre a Montecatini.

La fascia di Miss Romagna 2012 è andata alla mora Marika Semprini. Si legge nella presentazione:

Conosciamo Marika Semprini, che si è aggiudicata il titolo di Miss Romagna (oltre a quello di Miss Riccione e di Miss Miluna Emilia Romagna!). Marika ha 18 anni, studia al liceo delle Scienze Umane ed ha due grandi passioni: danza e recitazione

Come detto, le finali di Miss Italia 2012 andranno in onda su Rai1 il 9 e 10 settembre, con la conduzione di Fabrizio Frizzi e la direzione di Patrizia Mirigliani. A contendersi lo scettro di più bella d’Italia saranno 101 ragazze in totale.

A voi la gallery di Marika Semprini, Miss Romagna 2012.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.