Advertisements
Advertisements

Kate Middleton ha partorito. E’ nato, è maschio!

Kate Middleton è finalmente in ospedale, in travaglio, pronta a partorire. Stando a quanto riporta la BBC, la principessa e il marito William sono arrivati al St. Mary’s Hospital stamattina, attorno alle 5.30 (ora locale), per dare alla luce l’ormai celeberrimo “Royal Baby“. Come tutti sapete, i giornalisti sono accampati fuori dall’ospedale da ormai un paio di settimane a causa dell’errata diffusione – o convinzione – che l’erede al trono nascesse nella prima metà di luglio.

Tutte le tv mondiali si stanno attrezzando per seguire in diretta l’annuncio della nascita e c’è chi, come il Daily Telegraph, offre addirittura un live continuato dell’entrata del St. Mary’s Hospital, per tutti i curiosi che vogliono vedere chi entra e chi esce dalla clinica. Potete trovare la diretta nel video in calce all’articolo.

Anche le nostre reti si stanno attrezzando con alcuni speciali sull’evento, anche se non è detto che il pargolo nasca proprio oggi. Il travaglio potrebbe durare un giorno o due, ma noi, come tutto il resto del mondo, rimaniamo in attesa dell’annuncio, pronti ad aggiornarvi tempestivamente.

Nel frattempo le guardie appostate davanti all’ospedale – solo quelle fisse – da 2 sono diventate 4 e chiunque debba entrare per “gli affari propri” è invitato ad esibire i documenti prima a loro. Una bella scocciatura dover frequentare l’ospedale proprio in questo momento. La polizia controlla i documenti anche ai giornalisti, che ogni tanto passano davanti all’inquadratura del live sbuffando.

Davanti a Buckingham Palace già da alcune ore c’è una folla di persone in attesa dell’annuncio ufficiale.

folla-attesa-royal-baby

Pochi o nulli gli aggiornamenti durante tutto l’arco della giornata. Sono le 20 e dal St. Mary’s Hospital non sono ancora arrivate notizie sulla nascita del Royal Baby, il bimbo più atteso del mondo.

Ore 21.30. Arriva la notizia della nascita. E’ MASCHIO, è nato il Royal Baby. Il nome sarà reso noto a breve.

Advertisements