Guida TV: programmi di stasera, domenica 21 luglio 2013. MotoGp e Tour de France

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 21 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata di Reazione a catena, il game condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!. Su Rai2 andrà in onda la serie tv Lasko (episodio Quattro biografie), su Rete4 sarà proposta la fiction Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio e su Italia1 il film Scuola di polizia 5: destinazione Miami, con George Gaynes, G. W. Bailey, Bubba Smith.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà l’amarcord di Techetechetè e Canale5 le papere di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 sarà trasmesso Blob; su Rete4 una puntata della soap Tempesta d’amore, su La7 The Show must go short, con Serena Dandini.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la fiction in replica Una grande famiglia, con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman e Sarah Felberbaum; su Rai2 un episodio di Hawaii Five-0 (Dirsi addio) e a seguire la nuova serie Under the Dome (Dentro al fuoco); su Rai3 tappa finale del Tour de France Versailles – Paris Champs Elysées. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il tv movie del ciclo Le inchieste dell’ispettore Zen, con Rufus Sewell, Caterina Murino, Ben Miles, Stanley Townsend, episodio Nido di serpi; su Italia1 troveremo la quinta puntata (seconda parte, dopo la prima di ieri) di Archimede – La scienza secondo Italia1 e a seguire la gara di MotoGP di Laguna Seca, USA, mentre su Rete4 andrà in onda il film drammatico Poseion, con Josh Lucas, Kurt Russell, Jacinda Barrett.

ALTRE RETI. Su La7 il film The Unsaid – Sotto silenzio, con Andy Garcia, Teri Polo, Vincent Kartheiser; su MTV il film Scary Movie 3, con con Anna Faris, Charlie Sheen, Denise Richards, Regina Hall, mentre su Cielo la serie tv Fear Itself. Su Rai4 troveremo due episodi de I Soprano, sesta stagione, mentre su La5 il telefilm Dottor House. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, il documentario Milano e il calcio: dalla rinascita alla Milano da bere, di Andrea Bettinetti. Su Real Time tornerà Paint of the road, con Barbara Gulienetti e a seguire 24 ore in sala parto e Io e la mia ossessione, mentre su Iris il film Respiro, con Valeria Golino, Vincenzo Amato, Francesco Casisa. Su Italia2 il film horror Il mai nato, con Odette Yustman, Gary Oldman, Cam Gigandet.

Advertisements