Advertisements
Advertisements

X Factor 2013: categorie e giudici!

Come ogni anno, arrivano indiscrezioni sulla prossima edizione di X Factor, la settima, in onda nell’autunno del 2013 (la data di partenza al momento è quella del 26 settembre). A dare il via al valzer delle ipotesi è il sito specializzato RealityHouse, che solitamente “ci azzecca”. Vediamo quindi insieme quali sarebbero le categorie assegnate ai quattro giudici di X Factor 7, che, ricordiamo, sono Morgan, Elio, Simona Ventura e Mika.

A Morgan sarebbe toccata – il condizionale è d’obbligo – la categoria Under Uomini. Questo è stato dedotto da alcune immagini e video pubblicati da persone a lui vicine, che ritraggono un gruppo di 6 giovani ragazzi intenti a vedere una sua esibizione live. A dare sostegno alla tesi, la presenza dell’autore Peppi Nocera nello stesso luogo del live, Berlino.

A Simona Ventura potrebbe essere stata assegnata invece la categoria Gruppi, mai avuti in tante edizioni di X Factor, mentre a Mika le Under Donne, visto che Elio le ha avute lo scorso anno e quindi, per esclusione, nel 2013 dovrebbe avere gli Over 25.

Ribadiamo che si tratta di ipotesi, comunque supportati da fatti concreti. Per avere la conferma, bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Advertisements