Guida TV: programmi di stasera, venerdì 19 luglio 2013. Castrocaro, Il Verificatore, Mankind

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 19 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 tornerà il game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo la serie tv Castle (episodio Tic, tac, tic, tac) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I. – Miami (Traiettorie di morte) e su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Techetechetè, la rubrica amarcord, su Canale5 ritroveremo Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di C.S.I. – Miami (Il fuoco in bocca), su Rete4 Quinta Colonna – Il quotidiano e su La7 Luca Telese condurrà In Onda Estate.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 25 novembre 2012. Terra Ribelle 2, Pieraccioni e gli speciali sulle primarie del PD

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la finale del Festival di Castrocaro 2013, con la conduzione di Pupo; su Rai2 troveremo la puntata pilota de Il Verificatore, programma di Roberto Giacobbo. Su Rai3 sarà trasmesso, per il ciclo La grande storia, il documentario Fascismo: la caduta e le rovine. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film romantico Inga Lindstrom – Il cigno nero, con Inez Bjorg e David Mirko Lang; su Italia1 troveremo la seconda puntata di Mankind – La storia secondo Italia1, con Nicolai Lilin, mentre su Rete4 appuntamento con la serie tv Longmire (Cane soldato – Caccia all’orso).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 16 marzo 2018

ALTRE RETI. Su La7 Maurizio Crozza con il best of dei suoi spettacoli Crozza a colori; su MTV appuntamento con La prova dell’otto, mentre su Real Time un episodio di Quattro matrimoni seguito da uno della serie Randy: SOS matrimoni e Il Boss delle Torte: la sfida. Su Cielo il film Max Payne, di John Moore con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Beau Bridges; su Rai4 il film I tre dell’operazione Drago, con Bruce Lee; su Rai5 la serie di documentari Brasile con Michael Palin, episodio Profondo Sud. Su La5 il docu-reality Torte d’autore e a seguire Extreme Makeover – Home Edition e su Iris il film Resa dei conti a Little Tockyo, con Brandon Lee, Dolph Lundgren, Tia Carrere. Su Italia2 la serie tv Human Target.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.