Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, giovedì 18 luglio 2013

Guida TV

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 18 luglio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 continuerà le repliche del game The Money Drop, condotto da Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo il telefilm Castle (episodio Borsa di studio con delitto), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Miami (Senza respiro) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 The District, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà riproposto l’amarcord di Techetechetè; su Canale5 tornerà Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento un episodio della soap Un posto al sole. Su Italia1 CSI – Miami (Una mente orribile), su Rete4 Quinta colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio e su La7 infine In onda Estate, con Luca Telese e Natascha Lusenti.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la terza puntata di Superquark, il programma di divultazione scientifica di Piero Angela; su Rai2 la serie tv Beauty and the beast, episodi Partner nel crimine – Il tradimento di un amico – Giocare con il fuoco, mentre su Rai3 potremo vedere la serie tv Law & Order (Colpo di coda – Vittime dell’ambizione – Legami affettivi). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la terza puntata del Music Summer Festival – Tezenis Live, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, mentre su Italia1 sarà proposto il film cult Rocky, con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers. Su Rete4 troveremo infine la serie tv Julie Lescaut, episodio Contro il tempo.

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una puntata speciale di Bersaglio Mobile, ospite Enrico Mentana; su MTV sarà proposta la serie Underemployed: Generazione In Saldo. Su Real Time troveremo Paola Marella con Welcome Style e poi Summer cooking con Csaba, mentre su Cielo quarta puntata del documentario SOS Codice Rosso, con Giovanni Soldini. Su Rai4 la serie tv Doctor Who, settima stagione, su Rai5 il documentario Daysign e poi I visionari e su La5 il film per la tv Piccolo grande amore, con Susannah York, Alessio Avenali, Francesca Ventura. Su Iris il film La fame e la sete, con Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Aisha Cerami e su Italia2 Lucci show e Trio Medusa show. Su Mediaset Extra proseguono le repliche di Ciao Darwin, edizione 1998.

Advertisements