Advertisements
Advertisements

Guida tv: programmi del 25 maggio 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 offrirà il consueto programma L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con il game show Il braccio e la mente. Su Rai2 nuovo episodio della serie tv Squadra Speciale Cobra 11; su Rete4 l’immancabile soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Rai1, dopo Giuliano Ferrara col suo talk Qui Radio Londra, trasmetterà Affari Tuoi, il gioco condotto da Max Giusti, mentre Canale5 manderà in onda una nuova puntata di Striscia la notizia, tg satirico condotto da Ficarra e Picone. Su Rai3 nuovo appuntamento con la longeva soap italiana Un posto al sole e su Italia1 con la serie tv CSI Miami.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo Giancarlo Magalli con il suo varietà Mi gioco la nonna, mentre Rai2 proporrà due episodi della serie tv N.C.I.S., seguiti da un episodio di Blue Bloods. Su Rai3 tornerà Luisella Costamagna con il talk d’approfondimento Robinson. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà la fiction L’una e l’altra, con Barbara De Rossi, Paola Perego, Monica Dugo; su Italia1 troveremo ben tre episodi della serie tv V – Visitors, mentre su Rete4 Salvo Sottile condurrà una nuova puntata di Quarto Grado, che si occuperà tra le altre cose dell’attentato di Brindisi nel quale ha perso la vita Melissa Bassi.

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto Un due tre Special, una sorta di “best of” di Un due tre Stella, programma di Sabina Guzzanti; su MTV appuntamento con la prima tv della nuova stagione di Ginnaste – Vite parallele, mentre su Rai4 troveremo il film horror L’ora del licantropo, con Nina Dobrev, Kevin Sorbo, Peter Stebbings. Su Cielo andrà in onda il film The Rocker, con Rainn Wilson, Christina Applegate, Josh Gad, Teddy Geiger, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi.

Advertisements