Quelli che… con Nicola Savino: il Trio Medusa fuori dal cast

Il Trio Medusa non animerà più le domeniche di Rai2 all’interno del contenitore calcistico Quelli che…. Ad affermarlo è stato Nicola Savino durante la puntata di stamattina della trasmissione che conduce ogni giorno su Radio Deejay con Linus, Deejay chiama estate.

Durante uno dei soliti siparietti tra i due conduttori, Linus, direttore artistico della radio che oltre a Savino ospita anche il Trio Medusa, ha chiesto come mai i tre non fossero stati confermati nel cast del programma che fu di Victoria Cabello. L’ex conduttore di Colorado ha affermato che Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi, i tre componenti del divertente trio lanciato da Le iene, non sono stati né cacciati né se ne sono andati di loro spontanea volontà, ma semplicemente non sono stati confermati per dare un segno di novità a questo nuovo corso di Quelli che….

Dovrebbe comunque essere confermata la presenza di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, i due imitatori che hanno portato fortuna alle due edizioni condotti dalla Cabello.

Advertisements